Un grazie ai liceali volontari di Romano!

Il 24 dicembre 2014, il volontariato del liceo Don Lorenzo Milani è stato invitato a ricevere un riconoscimento per la sua collaborazione e il suo aiuto nel campo sociale. Il presidente dell’Associazione Pamela Perolari, in compresenza di altri volontari, si è proposto come rappresentante dell’intero volontariato alla consegna della medaglia.

Il riconoscimento è avvenuto nella sala consigliare di Romano, i volontari si sono riuniti in presenza del corpo di polizia e dei pompieri, dell’intero consiglio comunale, degli alunni ed ex-alunni che hanno concluso gli anni scolastici con eccellenti voti e infine altre associazioni di volontariato romanesi. Ciascuno  ha ricevuto con grande onore la medaglia “Mario Biglioli” (scultore romanese) per aver collaborato con i cittadini di Romano e dintorni, il loro aiuto è stato premiato con emozione ed umiltà. Un grazie va al sindaco e alla città per il loro ringraziamento ma un grazie va anche ai liceali, per il loro costante lavoro eseguito con cura e attenzione.

Il loro aiuto sarà sempre riconosciuto. Grazie liceali! Per il vostro impegno e la vostra speranza di crescere e aiutare gli altri…

Semplicemente grazie!

Medaglia "Mario Biglioli"

Medaglia “Mario Biglioli”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...